Cavalier è un’ottima soluzione sia per l’uso ambulatoriale che per la piccola chirurgia; le caratteristiche della lampada permettono infatti al prodotto di adattarsi ottimamente durante gli interventi offrendo, allo stesso tempo, la maneggevolezza di una lampada da esame.
Le 28 ottiche, distribuite in un riflettore di 40 cm, convergono i raggi luminosi emessi dai led sul campo operatorio, permettendo una soppressione delle ombre e una luce tridimensionale.
Cavalier
Ottima per la piccola chirurgia veterinaria
La migliore per piccoli interventi veterinari
Lampada scialitica CAVALIER
La Cavalier è una lampada scialitica RIMSA ottima per il settore veterinario. Ottima per piccoli interventi e visite ambulatoriali, la Cavalier offre elevate prestazioni. Dispone di:
- Regolazione manuale: tramite la rotazione del manipolo centrale è possibile regolare la focalizzazione e il diametro del campo luminoso. Diametro del fuoco chirurgico regolabile da 11 a 33 cm, intensità luminosa massima di 120.000 lux.
- Cambio colore: Cavalier permette inoltre la selezione di temperatura di colore: 4.500 – 5.000K semplicemente agendo sulla tastiera a membrana. L’uso di soli led bianchi in due diverse gradazioni permette il cambio colore senza il rischio di fastidiose ombre colorate.
- Dissipazione: il cupolino in alluminio garantisce una eccezionale dissipazione del calore emesso dai led, permettendoci di offrire una durata pari a 60.000 ore e un consumo energetico ridotto (solo 47W).
La movimentazione è fluida: la leggerezza e la flessibilità dei movimenti sono resi possibili da un braccio studiato e realizzato interamente da RIMSA. La superficie liscia e regolare rende facile e veloce la pulizia del prodotto.
Caratteristiche
Luce Diretta

Regolazione Manuale del fuoco

Accessori

Gruppo Batteria