La lampada veterinaria Mastiff è il risultato di dell’unione di una profonda esperienza nel mondo dell’illuminazione e di una significante innovazione tecnologica. Forti del traguardo raggiunto nel 2002 con la prima lampada scialitica a LED al mondo, RIMSA ha scelto di applicare lo stesso principio anche per le sue lampade veterinarie, offrendo a medici veterniari, ambulatori e pronto soccorso per animali lampade scialitiche senza effetto abbagliamento dedicate.
Mastiff
Illuminazione intensa,
zero abbagliamento
Esperienza e innovazione
Lampada scialitica MASTIFF
Le sue peculiarità della lampada scialitica Mastiff sono:
- Luce senza abbagliamento: grazie alla tecnologia 2R è stato possibile ottenere una completa soppressione dell’abbagliamento causato dalla vista della cupola illuminata. La tecnologia 2R prevede una collimazione ottica a doppia riflessione. La tecnologia permette inoltre di massimizzare la superficie di emissione luminosa.
- Area di compensazione contro il black spots: il fastidioso effetto di black spots derivante dall’abbagliamento diretto è ulteriormente ridotto dalla presenza di un’area di compensazione: un’area a bassa intensità luminosa attorno al campo chirurgico che mitiga il passaggio visivo da una zona con intensità luminosa elevata ad una buia.
- Manovrabilità facilitata: la cupola è stata disegnata per permettere una comoda presa da parte dell’operatore, l’intensità luminosa può essere regolata dal manipolo sterile e quindi dal chirurgo stesso durante l’operazione attraverso un comando touch.
Accessori

Doppia forcella

FULL HD CAVO

FULL HD WiFi

4K cavo

Braccio porta monitor

Pannello di controllo a parete

Gruppo batteria

Telecomando IR

Sistema di Integrazione